La TND Elettronica vanta un’esperienza trentennale nel campo dei sistemi automatici per il collaudo della produzione. Le prime apparecchiature computerizzate realizzate, infatti, risalgono ai primi anni ’80 agli albori dell’informatica moderna: le nostre macchine automatiche per le prove elettriche di sicurezza furono sviluppate in risposta all’esigenza dell’industria dei grandi elettrodomestici di sistemi di collaudo oggettivi, affidabili e veloci. Da allora, la ns. gamma di sistemi di collaudo si è ampliata ed evoluta, spaziando dai collaudi elettrici ai test di fatica, dai test di presenza componenti ai test senza contatto, sposando le più innovative tecnologie ed abbracciando i più svariati settori produttivi, comprendendo l’industria elettromeccanica, automotive, dentale e alimentare.
Da oltre 30 anni sviluppiamo attrezzature e sistemi di collaudo disegnati su misura delle più varie esigenze, dal laboratorio di ricerca alla produzione industriale: attrezzi di misura da banco, macchine di misura da laboratorio, strumenti di prova tenuta e sistemi di collaudo per piccole produzioni e linee di collaudo automatiche, progettati con la massima attenzione all’ergonomia, alla facilità di manutenzione, alla sicurezza.
Ogni sistema di collaudo è progettato e sviluppato su specifica e in stretta collaborazione con il cliente in nell’ottica di fornire una soluzione chiavi in mano che soddisfi appieno le sue esigenze di processo/collaudo: un sistema davvero a misura del cliente